Cb Carpenterie, servizi di Carpenteria in provincia di Brescia

Brescia da sempre è sinonimo di industria, manifattura, lavorazioni. Non è un caso che proprio nel bresciano siano attive alcune delle realtà migliori nel campo della Carpenteria e che alcune di esse, come Cb Carpenterie, facciano parte di una realtà consolidata da decenni.

Dalla lavorazione dei metalli alla piegatura dei profilati, Cb Carpenterie è leader nel settore
Cb Carpenterie è la lavorazione metalli e profilati per eccellenza nella provincia di Brescia

Il caso di Cb è ancora particolare. Nasce dalla fusione di due aziende che hanno scritto una parte notevole della storia di queste parti. Cb di Cucchi e BiesseSaldature hanno fatto tanto nel territorio del bresciano e del lago di Garda, con un nome che ha segnato la Lombardia.

La caratteristica dei bresciani è ovviamente l’alta qualità della produzione, la puntualità nella consegna, la professionalità nel mettersi al servizio del cliente.

L’azienda offre numerosi servizi, come ben espresso dal sito internet. Dalla lavorazione dei metalli alla piegatura dei profilati, dalla fornitura di casse scoria e l’aspirazione dei fumi, sono le lavorazioni a fare la parte del leone. Calandratura e piegatura sono le specialità.

Questo è possibile grazie alle macchine usate da Cb Carpenterie: le calandre Emo, le piegaprofilati Oleodinamica Sertom (che permette anche piegature di grandi dimensioni), le presse Warcom.

Il mercato a cui si rivolge Cb Carpenterie è sia nazionale che internazionale, con la realizzazione di torri eoliche, industria petrolifera, tubazioni, scambiatori di calore e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *